Gara fantastica dal punto di vista paesaggistico e delle caratteristiche del percorso. Il tasto dolente però sono stati i rifornimenti veramente pessimi con il ristoro finale non assolutamente degno di una competitiva del genere.....,con la temperatura e la pioggia ci si sarebbe aspettato qualcosa di diverso e non prosecco etc..etc.. Questo non solo a detta mia ma di molti altri podisti in fila per aspettare qualcosina sotto la pioggia che però non arrivava. Neanche alle gare podistiche pesane la soppressa viene tagliata con il coltello,impossibile stare dietro a centinaia di atleti. Mario
Data: 1 Gennaio 2020 La gara competitiva si svolgerà l’1 gennaio 2020 sulla distanza di 7,5 km, quella non competitiva avrà luogo sullo stesso percorso e avrà una classifica a parte. Partenza da Villagonia S.S. 114 (Capo Taormina, Isola Bella, Mazzarò, Spisone) Vai alla classifica: https://42195run.blogspot.com/2020/01/classifica-tuffo-mare-e-corsa-corri.html PROGRAMMA Ore 8.00 – Raduno a Villagonia giuria e concorrenti e consegna pettorali Tuffo a mare (facoltativo) Ore 10.00 – Partenza gara competitiva e non competitiva Ore 12.00 – Premiazione in Piazza IX Aprile
Gara fantastica dal punto di vista paesaggistico e delle caratteristiche del percorso.
RispondiEliminaIl tasto dolente però sono stati i rifornimenti veramente pessimi con il ristoro finale non assolutamente degno di una competitiva del genere.....,con la temperatura e la pioggia ci si sarebbe aspettato qualcosa di diverso e non prosecco etc..etc..
Questo non solo a detta mia ma di molti altri podisti in fila per aspettare qualcosina sotto la pioggia che però non arrivava.
Neanche alle gare podistiche pesane la soppressa viene tagliata con il coltello,impossibile stare dietro a centinaia di atleti.
Mario