domenica 11 novembre 2012

32^ Maratona di Livrono 2012 rinviata a Domenica 18 Novembre

Questo il comunicato stampa dal sito ufficiale:


La 32^ Maratona Città di Livorno è stata rinviata a domenica 18 novembre per le avverse condizioni meteo che hanno imperversato sulla città già dalla notte.
La pesante ed incessante pioggia che si è abbattuta su Livorno di primo mattino, accompagnata da forti raffiche di vento di scirocco, ha flagellato il lungomare che doveva essere il percorso di gara, rendendo le strade impraticabili. Il Comandante del corpo di Polizia Municipale ha dovuto richiamare le forze per concentrarle sull'allerta meteo che ha coinvolto anche la squadra della Protezione Civile: in mancanza di un servizio di sicurezza adeguato sul percorso, il Comitato Organizzatore si è visto costretto a rinunciare al regolare svolgimento della manifestazione, rimandandolo a domenica prossima.
Pertanto, coloro che potranno essere presenti domenica 18 parteciperanno regolarmente alla gara. A coloro che, non potendo ripresentarsi, hanno riconsegnato il pettorale, è già stata rimborsata la cauzione del chip. In settimana sarà comunicata la modalità per mantenere l'iscrizione per l'edizione 2013.
La decisione, sofferta per gli inevitabili disagi a carico di tutte le parti, si è resa necessaria per garantire la sicurezza ai partecipanti.
Si prega di consultare questo sito per ogni ulteriore aggiornamento. (Foto di Roberto Onorati e da www.iltirreno.it)



Nessun commento:

Posta un commento