domenica 15 maggio 2011

Classifica StraVerona sotto le stelle 2011

Riportiamo di seguito quanto comunicato dal Comitato Organizzatore della Straverona:
A causa di un errore sul percorso che ha portato fuori strada i primi venti runners che guidavano il gruppo, la FIDAL ha deciso per correttezza di invalidare la gara e di non assegnare nessun premio ai singoli. Il Comitato Organizzatore ha premiato solamente le 15 Società più rappresentate. A parte questo spiacevole inconveniente, la gara è stata comunque portata a termine regolarmente da 1120 partecipanti che hanno tagliato il traguardo sotto un forte acquazzone, ma felici di aver preso parte a questa prima edizione competitiva della Straverona. Un percorso duro e impegnativo, molto caldo nei primi 10 km ma che poi è stato rinfrescato da un preventivato temporale estivo.


Riportiamo comunque di seguito la classifica.

Cliccare sul link di seguito per accedere alla Classifica della StraVerona sotto le stelle 2011:
- Classifica

Non pubblicheremo, invece, la classifica parametrizzata per età che risulterebbe a questo punto sfalsata.

2 commenti:

  1. Non so se sei al corrente ma la gara è stata falsata da un errore degli apripista in bici che hanno fatto fare un percorso sbagliato ai primi 30,aggiungendo lo ben 1km,poi hanno corretto a quelli dietro facendoli girare prima e dando loro solo 500m in più ma poi a noi davanti ci fanno sbagliare ancora prima del decimo così ci siamo ritrovati tutti fermi al traguardo a protestare e parlare con l'organizzazione...qualcuno invece ha proseguito tagliando e sono i primi 8 della classifica che hai postato tu che hanno fatto meno di 20 km...
    Come puoi vedere poi c'è un buco di ben 10 minuti e gli arrivi degli altri che hanno invece corso per 21,6 km,la classifica è stata annullata,non hanno dato giustamente i premi e a noi 30 sfigati rimborseranno la quota di iscrizione...peccato però un errore del genere in una gara con 1500 partenti!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Kikko per il tuo commento. Abbiamo già provveduto ad inserire nel post il comunicato ufficiale del Comitato Organizzatore. Davvero un peccato questo disguido visto anche il cospicuo numero di partecipanti.
    Avevamo deciso di pubblicare anche la classifica parametrizzatea per età ma a questo punto preferiamo non farlo visti gli errori nel percorso.

    RispondiElimina